SULMONA – “Ancora una volta l’ansia da prestazione dei nostri competitori ha fatto sì che venissero divulgate informazioni false tendenti a screditare il nostro candidato sindaco ed i candidati della nostra coalizione.
Abbiamo, infatti, provveduto, alla pubblicazione dei curricula e dei certificati penali di tutti i candidati nei termini e nelle modalità stabilite dall’art. 1, commi 14 e 15 della Legge 9 gennaio 2019, n.3.
Nei seguenti link delle nostre liste sono pubblicati tutti i dati richiesti che i cittadini possono liberamente consultare:
Abbiamo anche provveduto a trasmettere i relativi link al Comune di Sulmona, con il fine di essere inseriti nell’apposita sezione dedicata alla Trasparenza.
Non crediamo che queste azioni di disinformazione da parte di altri candidati possano rappresentare una modalità corretta di svolgimento della campagna elettorale.
Consigliamo al candidato sindaco di centrodestra, professionista tra i più bravi d’Italia, di preoccuparsi di fare una campagna elettorale proponendo alla città programmi originali e non copiati da altri candidati di altri Comuni in Italia”. Lo dichiara la coalizione “Sulmona Protagonista”.